L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 27 marzo 2017

Auto si ribalta dopo lo schianto, ragazzo soccorso in eliambulanza

CASTELFIDARDO - Incidente questo pomeriggio intorno alle 15.30 a Castefidardo in zona Acquaviva.

Per cause in fase di accertamento, due Fiat Punto con cinque ragazzi a bordo si sono scontrate fra di loro. Nell'impatto, una delle due è finita rovesciata all’interno del fosso che costeggia la strada.

Subito è scattata la macchina dei soccorsi e sul posto oltre ai vigili del fuoco ed i sanitari dl 118 è giunta anche l'eliambulanza che ha trasportato uno dei 5 giovani all'ospedale di Torrette.

Ai vigili del fuoco il compito di recuperare l'auto volata nel fosso. Alla polizia municpale quello di ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.



Potrebbe interessarti: http://www.anconatoday.it/cronaca/incidente-stradale/auto-ribalta-giovani-castelfidardo.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

Commenti:

Sanità

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

LORETO - Un punto di riferimento altamente specialistico per i dubbi che possono emergere in gravidanza sulle malformazioni congenite.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.