L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Auto si ribalta dopo lo schianto, ragazzo soccorso in eliambulanza

CASTELFIDARDO - Incidente questo pomeriggio intorno alle 15.30 a Castefidardo in zona Acquaviva.

Per cause in fase di accertamento, due Fiat Punto con cinque ragazzi a bordo si sono scontrate fra di loro. Nell'impatto, una delle due è finita rovesciata all’interno del fosso che costeggia la strada.

Subito è scattata la macchina dei soccorsi e sul posto oltre ai vigili del fuoco ed i sanitari dl 118 è giunta anche l'eliambulanza che ha trasportato uno dei 5 giovani all'ospedale di Torrette.

Ai vigili del fuoco il compito di recuperare l'auto volata nel fosso. Alla polizia municpale quello di ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.



Potrebbe interessarti: http://www.anconatoday.it/cronaca/incidente-stradale/auto-ribalta-giovani-castelfidardo.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

Commenti:

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.