L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 17 ottobre 2017

Crolla ponte autostrada tra Loreto e Ancona, due morti VIDEO E FOTO

CAMERANO - Crolla il ponte 167 dell'A14 tra Loreto e Ancona poco dopo le 13.30, due morti e due feriti.

Le due vittime sono Emidio Diomedi, 60 anni e Antonella Viviani di 54, marito e moglie residenti a Spinetoli (Ascoli Piceno). La coppia stava viaggiando a bordo di una Nissan Qashqai quando si è schiantata contro il ponte precipitato in strada.  Nel cedimento del cavalcavia sono rimasti feritianche  due operai che stavano eseguendo i lavori di manutenzione. Ricoverati nell'ospedale di Ancona, non sarebbero in gravi condizioni.

Sul posto è subito scattata la macchina dei soccorsi con molte squadre dei vigili del fuoco di Osimo, Ancona e Civitanova; polizia, elimbulanze e sanitari del 118. 

Autostrade per l'Italia tramite una nota fa sapere che il ponte crollato era "una strutura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, nell'ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie dell'A14, chiuso al traffico" (LEGGI ARTICOLO)

PERCORSI CONSIGLIATI Sulla A14 Bologna-Taranto è stata disposta la chiusura del tratto tra Ancona sud e Loreto in entrambe le direzioni . All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda verso Pescara ed 1 km di coda verso Ancona. Chi è diretto a Pescara, dopo l'uscita obbligatoria di Ancona sud, dove si è formato 1 km di coda a partire da Ancona nord, è possible rientrare in autostrada a Loreto dopo aver percorso la Strada Statale n. 16 Adriatica per circa 15 km. Percorso inverso per chi procede in direzione di Ancona. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso. 

Crolla ponte autostrada tra Loreto e Ancona

Crolla ponte autostrada tra Loreto e Ancona

Commenti:

Viabilita'

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

VIABILITA' - Riapre la strada Valnerina chiusa dopo il sisma del 26 e 30 ottobre dello scorso anno. Sarà inizialmente percorribile a senso unico alternato e a fasce orarie di un’or...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.