L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Sottopasso ferroviario troppo basso, camper distrutto

Camper distrutto nel sottopasso a Jesi

JESI - Imbocca il sottopasso ferroviario e distrugge il suo camper. L'incidente si è verificato nella prima mattinata di oggi, a Jesi in via Marconi.

Il conducente del camper ha valutato male l'altezza del proprio mezzo in rapporto a quella del sottopassaggio e si è schiantato violentemente contro il ponte. Il risultato è quello che si vede nelle immagini: camper completamente distrutto.

Sul posto sono intervenuti i  vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona prestano assistenza durante le fasi di recupero dell'automezzo. L'intervento è durato alcune ore ed il sottopasso è rimasto chiuso al traffico. Fortunamente il conducente non è rimasto ferito.

Camper distrutto nel sottopasso a Jesi

Commenti:

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.