L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 27 marzo 2017

Sottopasso ferroviario troppo basso, camper distrutto

Camper distrutto nel sottopasso a Jesi

JESI - Imbocca il sottopasso ferroviario e distrugge il suo camper. L'incidente si è verificato nella prima mattinata di oggi, a Jesi in via Marconi.

Il conducente del camper ha valutato male l'altezza del proprio mezzo in rapporto a quella del sottopassaggio e si è schiantato violentemente contro il ponte. Il risultato è quello che si vede nelle immagini: camper completamente distrutto.

Sul posto sono intervenuti i  vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona prestano assistenza durante le fasi di recupero dell'automezzo. L'intervento è durato alcune ore ed il sottopasso è rimasto chiuso al traffico. Fortunamente il conducente non è rimasto ferito.

Camper distrutto nel sottopasso a Jesi

Commenti:

Sanità

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

LORETO - Un punto di riferimento altamente specialistico per i dubbi che possono emergere in gravidanza sulle malformazioni congenite.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.