L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

Tir resta incastrato in un tornante, vigili del fuoco al lavoro

JESI - Dalle ore 16.15 circa di oggi, i vigili del fuoco stanno intervenendo a Jesi località Poggio San Marcello in via Costa del Mulino per soccorrere un tir in difficoltà.

L’autocarro è rimasto bloccato in un tornante molto stretto. E' stato necessario ancorare l’automezzo con un verricello in attesa che giungesse l’autogru dalla centrale di Ancona. Giunta sul posto l’autogru ha sollevanto l’automezzo per rimetterlo in carreggiata. Per facilitare le operazioni i vigili del fuoco hanno smontato il guard rail. L’intervento è ancora in atto.

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.