L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Onda di nuvole avanza dal mare, fuggi fuggi in spiaggia

ANCONA -  Onda di nuvole avanza dal mare, fuggi fuggi in spiaggia. E' quanto accaduto nel pomeriggio lungo le spiaggie di Falconara e della riviera del Conero.

L'immagine scattata da Alessandro Matteucci Frati da Falconara e pubblicata sulla pagine Meteo Marche. Uno scenario apocalittico che ha costretto tutti i bagnanti a fuggire.

Il maltempo era già stato annunciato con una allerta meteo della protezione civile in cui si anticipava l’arrivo di temporali nel tardo pomeriggio. E così è stato ma nessuno si aspettava simili fenomeni. Il sindaco di Falconara Goffredo Bradoni:'Ho invitato tutti i bagnini a chiudere gli ombrelloni e tutte le superfici tendonate. Stesso invito ai privati cittadini che hanno superfici tendonate, gazebo o altri oggetti in balconi o terrazze. Ciò alla luce del forte vento e del peggiorarsi delle condizioni meteo e dopo essermi consultato col comandante della sezione Falconara della capitaneria di porto Polimeno che era in perlustrazione lungo il litorale per monitorare la situazione meteo".

 

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.