L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 luglio 2017

Onda di nuvole avanza dal mare, fuggi fuggi in spiaggia

ANCONA -  Onda di nuvole avanza dal mare, fuggi fuggi in spiaggia. E' quanto accaduto nel pomeriggio lungo le spiaggie di Falconara e della riviera del Conero.

L'immagine scattata da Alessandro Matteucci Frati da Falconara e pubblicata sulla pagine Meteo Marche. Uno scenario apocalittico che ha costretto tutti i bagnanti a fuggire.

Il maltempo era già stato annunciato con una allerta meteo della protezione civile in cui si anticipava l’arrivo di temporali nel tardo pomeriggio. E così è stato ma nessuno si aspettava simili fenomeni. Il sindaco di Falconara Goffredo Bradoni:'Ho invitato tutti i bagnini a chiudere gli ombrelloni e tutte le superfici tendonate. Stesso invito ai privati cittadini che hanno superfici tendonate, gazebo o altri oggetti in balconi o terrazze. Ciò alla luce del forte vento e del peggiorarsi delle condizioni meteo e dopo essermi consultato col comandante della sezione Falconara della capitaneria di porto Polimeno che era in perlustrazione lungo il litorale per monitorare la situazione meteo".

 

Commenti:

Festival

Futura Festival per bambini e adolescenti

Futura Festival per bambini e adolescenti

CIVITANOVA – Futura pensa a bambini e adolescenti e, in ogni giornata di Festival, dedica una serie di appuntamenti ideati per loro.

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

CIVITANOVA  – Quinta edizione, cinque giorni, 67 ospiti, 76 eventi. Ma non sono solo i numeri a parlare perché Futura Festival si è caratterizzato fin da subito per il modo...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.