L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 luglio 2017

Travolge e uccide un clochard poi fugge: è caccia all'auto pirata

OSIMO - Travolto e ucciso da un'auto pirata lungo via Chiaravallese a Osimo.

La vittima, un clochard di 55 anni di origini polacche che girovagava da tempo tra Osimo e Numana, è stato ritrovato a terra, ormai senza vita, intorno all'una e mezza. Nessuna traccia, invece, dell'investitore che è subito fuggito.

A lanciare l'allarme il conducente di un'auto che seguiva quella pirata. Sul posto sono subito accarso carabinieri e sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare l'uomo. I militari non hanno trovate tracce di frenata  ma alcuni pezzi di carrozzeria molto utili per risalire all'investitore. I militari hanno raccolto testimonianze e stanno già visionando le telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire al pirata della strada.  Le indagini sono coordinate dal pm di turno Ruggero Dicuonzo.

Commenti:

Festival

Futura Festival per bambini e adolescenti

Futura Festival per bambini e adolescenti

CIVITANOVA – Futura pensa a bambini e adolescenti e, in ogni giornata di Festival, dedica una serie di appuntamenti ideati per loro.

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

CIVITANOVA  – Quinta edizione, cinque giorni, 67 ospiti, 76 eventi. Ma non sono solo i numeri a parlare perché Futura Festival si è caratterizzato fin da subito per il modo...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.