L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 novembre 2017

Forte vento abbatte quercia, infiltrazioni d'acqua in un centro commerciale

ANCONA - Alberi abbattuti e infiltrazioni dal tetto di un centro commerciale.

L'ondata, seppur breve, di maltempo ha colpito anche le zone interne della provincia di Ancona. Dopo la violenta grandinata che si è abbattuta su Fermignano (LEGGI ARTICOLO), a Serra dei Conti il forte vento ha abbattuto una quercia precipitata in strada. Fortunatamente - sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco - nessuna persona è rimasta coinvolta.

Problemi anche in un centro commerciale di Moie di Castelplanio, in località Pozzetto a causa di infiltrazioni di acqua dal tetto le quali hanno provocato la rottura di parti di controsoffitto. In via precauzionale alcuni negozi sono stati chiusi al pubblico.

Disagi anche alla circolazione dei treni sospesa tra Albacina e Matelica lungo la linea Civitanova Marche -Albacina dalle 13:35 alle 15 per la presenza di arbusti, schiantati dal vento, sulla sede ferroviaria. La circolazione è ripresa intorno alle 15, con ritardi fino a 80 minuti per quattro treni regionali.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.