L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Schiuma nel fiume Esino, accertamenti in corso

FABRIANO - I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina intorno alle ore 9 a Borgo Tufico per una verifica lungo il fiume Esino.

Dopo una segnalazione giunta al numero di soccorso 115 è stato effettuato un sopralluogo sul posto per la presenza di schiuma nelle acque del fiume. La squadra dei vigili del fuoco ha allertato i Carabinieri e L'Arpam per il rilievi del caso.ora sono in corso le indagini per capire di che sostanza si tratta e soprattutto il responsabile.

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.