L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Il comune di Ancona cerca personale

ANCONA - Sono stati pubblicati dal Comune di Ancona due Avvisi di alta specializzazione a tempo determinato che hanno come termine di scadenza per la presentazione delle domande il 18/10/2017.

Si tratta di :

- Avviso n. 46/2017 per il conferimento di un incarico di alta specializzazione extra dotazione organica a tempo determinato - incarico di natura non dirigenziale - fino alla scadenza del mandato del Sindaco, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000 per l’attuazione del “Progetto straordinario per l'incremento dell'efficacia della programmazione, organizzazione e innovazione della rete dei servizi di politica sociale rivolta ai cittadini”. L'obiettivo è l'adeguamento e programmazione di forme innovative di servizi sociali per rispondere al meglio alle nuove esigenze della popolazione.

- Avviso n. 47/2017 - per il conferimento di un incarico di alta specializzazione extra dotazione organica a tempo determinato - incarico di natura non dirigenziale - fino alla scadenza del mandato del Sindaco, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000 per l’attuazione del “Progetto straordinario di "Strategic Optimization" per una erogazione dei servizi efficace - efficiente- economica e di reingegnerizzazione del Settore Manutenzioni Comunali”. In questo caso lo scopo e' l'organizzazione di un sistema di monitoraggio-controllo-intervento nel settore delle manutenzioni con l'ottimizzazione delle risorse.

La scadenza per la presentazione delle domande il 18/10/2017. Gli avvisi completi sono pubblicati sul sito del Comune di Ancona, albo pretorio.

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.