L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Blitz nell'appartamento di un pregiudicato: trovato coltello di 15 centimetri

ANCONA - Blitz nell'appartamento di un pregiudicato, spunta un coltello affilatissimo.

L'uomo, un rumeno di 31 anni già conosciuto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti penali a suo carico quali danneggiamento, furto, rissa, era sottoposto anche divieto di ritorno in diversi Comuni della provincia di Ancona e già destinatario di un Avviso Orale emesso dal Questore di Ancona.

Durante la perquisizione, i Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona hanno trovato un coltello affilatissimo e di facile occultamento. Si tratta di un'arma da taglio con lama molto affilata, stile Carta di Credito (Card Sharp), della lunghezza di 15 centimetri, con impugnatura in plastica di colore nero (modello Grin Clain).

Il 31enne è stato denunciato dagi agenti della Squadra Mobile per detenzione di armi o strumenti atti ad offendere, reato per cui è prevista la pena dell’arresto da sei mesi a due anni nonché l’ammenda da 1.000 euro a 10.000 euro.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.