L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Trovata morta Mariya, la 19enne scomparsa da Cupramontana

CUPRAMONTANA - E' stata trovata morta vicino impiccata ad un albero.

Mariya Iskra, la 19enne di origine ucraina scomparsa da Cupramontana domenica scorsa era in un bosco nei pressi dell'Eremo dei Frati Bianchi, a pochi chilometri da casa sua. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 17 da parte di una unità cinofila dell’associazione dei Carabinieri in congedo appartenenti al corpo della Protezione Civile.

Mariya si era allontanata dall'abitazione senza portare con sé il telefonino, soldi, documenti e neppure le lenti a contatto, e dopo aver dato un appuntamento al fidanzato al quale non si era presentata. La mamma Ljuba aveva lanciato un appello anche attraverso la trasmissione di Rai3 'Chi l'ha visto.

Oggi, dopo cinque giorni di ricerche e appelli,  la tragica scoperta.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.