L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Schianto all'incrocio, auto si ribalta: due feriti

ANCONA - Scontro tra due auto, una si ribalta. Incidente nel primo pomeriggio di oggi ad Ancona, all'incrocio tra via Conca e via Esino.

Per cause in fase di accertamento una Mercedes si è scontrata contro una Citroen C3 che dopo l'uto si è rovesciata su di un fianco. le due persone a bordo sono riamste incastrate al suo interno.

I vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell'incidente hanno lavorato diverso tempo prima di liberale. Per estrarle, infatti, hanno dovuto tagliare il tetto della vettura. Subito dopo sono stati trasportati dal personale del 118 al vicino pronto soccorso dell'ospedale regionale di Torrette. Terminate le operazioni di soccorso, i vigili hanno messo in sicurezza lo scenario dell'incidente. Il traffico in via Esino è rimasto bloccato per circa sessanta minuti.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.