L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 16 luglio 2018

Terribile incidente in A14 tra camion e furgone, un morto VIDEO

di Sergio Silvi
ANCONA - Tragico incidente stradale in A14 questa mattina intorno alle ore 11 sulla corsia nord tra i caselli di Montemarciano e Senigallia.

A perdere la vita Cristiano Moccheggiani, jesino di 43 anni, non c'è stato nulla da fare.L'uomo, dipendente di un'azienda, lascia un bimbo di appena 3 anni.Secondo una prima ricostruzione l'uomo era fermo con un furgoncino in corsia d'emergenza al km 204+800 quando è stato centrato in pieno da un autotreno. Subito sono scatati i soccorsi e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, polizia autostradale ed il personale sanitario insieme all'eliambulanza. Inutili i tentativi di rianimarlo. 

Podo dopo, a causa della coda che si era formata, si è verificato un altro incidente. Un autofurgone che trasportava radiofarmaci ha tamponato violentemente un autocarro fermo in coda (LEGGI ARTICOLO).

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.