L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Anziana madre uccisa in casa, fermato il figlio

SENIGALLIA - Anziana trovata morta in casa, figlio portato in caserma.

E' accaduto ieri sera in un appartamento di Senigallia, in via Brandani, in zona Cesanella. Stando ad una prima ricostruzione, la donna Graziella Pasquinelli, 73 anni, sarebbe stata colpita alla testa dal figlio Gianluca Barucca, il 35enne di Senigallia.

Barucca, che con la madre gestiva un negozio di calzature, è stato subito fermato dai carabinieri e condotto in caserma. Dopo un lungo interrogatorio avrebbe confessato. Sconosciuto al momento il movente dell'aggressione.

L'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, poi è stato trasportato in carcere, in attesa della convalida dell'arresto.

.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.