L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Hotel d'estate, casa a luci rosse d'inverno: denunciato albergatore

MARCELLI DI NUMANA - Hotel per famiglie d'estate, casa a luci rosse d'inverno.

E' quanto emerso dalle indagini svolte dai carabinieri su un hotel di Marcelli di Numana, lungo la riviera del Conero. A finire nei guai, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, un anconetano di 56 anni già noto alle forze di polizia.

Nella struttura i carabinieri hanno sorpreso a prostituirsi due sorelle brasiliane di 35 anni. Trovata un'agenza con nomi e cognomi dei clienti, insieme a diversi telefonini cellulari e 4 mila euro in contanti. Soprattutto clienti dell''Ancona bene' quali medici, imprenditori, avvocati.

La casa a 'luci rosse', subito sequestrata, aveva un tariffario ad ore e commisurato sulle prestazioni delle ragazze. Intanto le indagini proseguono anche con accertamenti sui telefonini delle ragazze.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.