L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Scontro tra auto: una finisce sul marciapiede e travolge un pedone

JESI -  Scontro tra due auto, una finisce sul marciapiede e colpisce un pedone.

E' successo questa mattina alle ore 8:45 circa a Jesi in Viale della Vittoria. Due le persone rimaste ferite e trasportate al pronto soccorso locale.

Stando ad una prima ricostruzione due auto si sono scontrate. Nell'impatto una delle due, una Seat è finita sul marcipiade e dopo aver colpito un pedone, è finita contro la vetrina di una palestra.

Sul posto sanitari del 118, polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.