L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 gennaio 2018

Preparano la cena e si ustionano: grave coppia di coniugi in vacanza

PERUGIA -  Erano in una vacanza a Gubbio per festeggiare il Capodanno quando due coniugi marchigiani sono rimasti gravemente ustionati.

Lui, 60 anni e lei 54, entrambi originari di Fabriano, in provincia di Ancona, si trovano ora ricoverati in ospedale. La dinamica dell'incidente domestico non è ancora chiara, ma stando alle prime informazioni sembrerebbe che i due sono rimasti coinvolti in una esplosione dovuta a quanto sembra ad una fuga di ga,s mentre stavano preparando la cena.

L'uomo è stato immediatamente trasportato in codice rosso al centro grandi ustionati di Cesena. La donna, con l'elisoccorso, è stata portata stamani in un centro di Verona. Entrambi hanno riportato ustioni al volto e agli arti.

 

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.