L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 18 settembre 2018

Muore investito sulla statale, è un 45enne lucano

MONTEMARCIANO - Muore investito da un'auto, lungo la strada.

E' successo nella notte sulla statale Adriatica a Marina di Montemarciano, all’altezza del sotto sottopasso del Bertoldo. La vittima, un uomo lucano di 45 anni, domiciliato ad Ancona, non aveva con sè i documenti e per questo ci sono volute diverse ore prima di identificarlo.

Della vicenda, la cui dinamica è ancora da chiarire, se ne sono occupati gli agenti della polizia stradale di Senigallia. Denunciato per omicidio stadale l'investitote, un 57enne di Ostra a bordo di una Seat Leon, che si è subito fermato per prestare soccorso all'investito.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.