L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 19 settembre 2018

'Avanti un altro', marchigiano vince 57mila euro

SENIGALLIA - Con calma e sangue freddo è riuscito a vincere 57mila euro.

Aldo, di Senigallia, 59 anni, single e consulente commerciale, 'collaboro con un'azienda nel settore edilizio che tratta l'umidità delle case', ha partecipato al gioco condotto da Paolo Bonolis, in onda su Canale 5. Dopo aver risposto alle prime domande sul tema 'pseudonomi' si è aggiudicato 40mila euro ed il pass per il gioco finale per poi portarsi a casa ben 57mila euro.

Aldo, definito scherzosamente 'deumificatore umano' da Bonolis per via del suo lavoro, ha elogiato la sua Senigallia ricordando a tutti che la sua città ha 'la rotonda sul mare più bella d'Italia' e la 'spiaggia di velluto'. Inevitabile l'applauso del pubblico.

Per rivedere la puntata clicca qui

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.