L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 22 giugno 2018

Cagnolina resta bloccata in un roveto, intervengono i vigili del fuoco VIDEO

ANCONA - Nella mattinata di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Ancona in via Strada Vecchia di Pietralacroce per soccorsere una cagnolina.

Nana, questo il suo nome, un cane di 16 anni di piccola taglia, si era infilata all’interno di un roveto e non riusciva più ad uscirne. I vigili del fuoco, nonostante le numerose difficoltà per raggiungere l’animale, l'hanno recuperata e riconsegnata, in buone condizioni, al proprietario.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.