L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Neonata trovata morta in un centro rifiuti

ANCONA - Il cadavere di una neonata è stato scoperto, ieri pomeriggio, in una ditta di trattamento rifiuti di Ostra, su un nastro trasportatore.

A fare la macraba scoperta gli operai mentre stavano analizzano dei rifiuti che scorrevano sul nastro trasportatore. Subito l'attività è stata bloccata e sul posto sono arrivati i carabinieri di Senigallia. Il pm di turno ha aperto un fascicolo per infanticidio e disposto l'autopsia.

L'ipotesi più probabile è che la piccola sia stata abbandonata poco dopo la nascita in un cassonetto per poi essere trasportata nel centro rifiuti che opera in vari centri.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.