L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Grave incidente in A14, un morto e diversi feriti

incidente mortale autostrada ancona

ANCONA - Un morto e cinque feriti, di cui uno grave. E' questo il primo bilancio del grave incidente avvenuto questa sera dopo le 22 sulla A14 Bologna-Taranto tra Loreto ed Ancona sud verso Bologna.

A perdere la vita un camionista greco di circa 40 anni.

Stando ad una prima ricostruzione un tir si stava immettendo da una piazzola di sosta in corsia, quando è stato tamponato da un altro tir. Il conduce è sceso per soccorrere il camionista, rimasto incastrato nella cabina, e proprio in quel momento è stato travolto e ucciso da un’auto. Scattato l’allarme sul posto sono giunti vigili del fuoco e sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Ferite e trasportartate in ospedale le quattro persone che si trovavano a bordo dell'automobile. Sul luogo dello schianto è Intervenuta la Polizia stradale di Porto San iorgio. Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico per tutta la durata dell'intervento.

 

incidente mortale autostrada ancona

incidente mortale autostrada ancona

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.