L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Fuori strada con l'auto, trovato morto 12 ore dopo l'incidente

NUMANA - Finisce con l'auto in un campo, ritrovato morto dopo 12 ore.

L'incidente sarebbe avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18 ma il corpo dell'uomo, Giuliano Calza, un 48enne residente a Numana, è stato ritrovato alle 6 di questa mattina in via Montefreddo nel territorio di Numana. Secondo le prime informazioni, l'uomo potrebbe aver accusato un malore mentre guidava ed essere finito fuoristrada.

La vettura, una Jaguar, ricoperta da una fitta vegetazione, è stata notata solo stamattina da un passante ai bordi del campo. Sul posto i carabinieri di Numana, un pubblico ministero di Ancona e il medico legale per una prima ispezione del cadavere.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.