L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Auto nella scarpata, quattro ragazzi in ospedale: uno è più grave

incidente a Corinaldo di Jesi

CORINALDO - Auto fuoristrada, quatro ragazzi all'ospedale.

L'incidente è avvenuto ieri sera alle 21,30 circa a Corinaldo di Senigallia,  in via Nevola. Un ragazzo alla guida di una vettura, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella scarpata. Scattatti i soccorsi sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno soccorso i quattro ragazzi affidandoli al personale del 118.

Tre di loro sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Senigallia, il più grave al pronto soccorso di Torrette. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

incidente a Corinaldo di Jesi

incidente a Corinaldo di Jesi

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.