L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Il comune di Ancona cerca 4 dirigenti

ANCONA - La Giunta comunale ha approvato, nel corso dell'ultima riunione, la delibera riguardante gli avvisi per i conferimenti di incarichi dirigenziali a tempo determinato.

Si tratta di 4 posizioni, relativamente al ruolo di Comandante del Corpo di Polizia Municipale, al posto di Dirigente della Direzione Pianificazione Urbanistica, Edilizia Pubblica, Porto e Mobilità Urbana, Progetti Speciali, Ambiente e Green Economy, di Dirigente della Direzione Sui (Sportello Unico Integrato), Gestione Edilizia Residenziale Privata, Produttiva e Commercio, Patrimonio, di Dirigente della Direzione Lavori Pubblici e Programmazione, Grandi Opere, Riqualificazione Urbana, Sport .

Gli avvisi, pubblicati sull'Albo pretorio, hanno come termine di scadenza per la presentazione delle domande le ore 13,00 del 23/07/2018.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.