L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

Bloccano la strada con il fuoco, poi assaltano il distributore: è caccia ai banditi

MARINA DI MONTEMARCIANO - Bloccano la statale con il fuoco, poi sradicano la collonnina del self e fuggono.

Colpo nella notte in via della Marina, a Marina di Montemarciano, lungo la SS16. I malviventi, per evitare l'arrivo delle forze dell'ordine hanno incendiato diverso materiale per poi posizionarlo al centro della carreggiata. Bloccata la strada, attraverso l'utilizzo di un -ezzo meccanco, poi abbandonato in un campo, hanno sradicato le collonnine self service del distributore Ip Matic. Subito dopo sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono giunti i Carabinieri ed i vigli del fuoco visto che le fiamme avevano raggiunto le sterpaglie ai lati della strada. Ora è caccia aperta ai banditi.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.