L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

'Caduta libera' cerca concorrenti nelle Marche

ASCOLI PICENO - Torna il 12 settembre su Canale 5 l'unico gioco in cui i concorrenti vengono eliminati...in Caduta Libera.

Da settembre è possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in tutta Italia La tappa ufficiale nelle Marche è fissata per martedì 25 alle ore 15.00 presso il Ristorante Parco Miravalle di Pianoro San Marco ad Ascoli Piceno.

In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata. Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su botole uguali. Il concorrente, di volta in volta sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

Commenti:

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.