L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 dicembre 2017

'Caduta libera' cerca concorrenti nelle Marche

ASCOLI PICENO - Torna il 12 settembre su Canale 5 l'unico gioco in cui i concorrenti vengono eliminati...in Caduta Libera.

Da settembre è possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in tutta Italia La tappa ufficiale nelle Marche è fissata per martedì 25 alle ore 15.00 presso il Ristorante Parco Miravalle di Pianoro San Marco ad Ascoli Piceno.

In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata. Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su botole uguali. Il concorrente, di volta in volta sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.