L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Tragedia al Luna Park, 27enne precipita dalla giostra e muore

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Tragedia ieri sera intorno alle 23 al luna park di San Benedetto del Tronto.

Una donna di 27 anni, giovane mamma di San Benedetto, è morta dopo essere precipitata da circa 20 metri. Stando ai primi accertamenti, la govane sembra fosse assicurati ai rispettivi supporti.

Tuttavia a un certo punto la ragazza si è sganciata. Sul posto Polizia, Carabinieri, Municipale e Vigili del Fuoco. Quando i soccorsi sono giunti sul posto la giovane è apparsa subito gravissima. Pochi istanti dopo è morta a causa delle gravissime lesioni riportate nella caduta.

La Procura della Repubblica di Ascoli Piceno ha disposto il sequestro della giostra. Indagini in corso per ricostruire cosa non ha funzionato nel dispositivo di sicurezza.

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.