L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 20 agosto 2017

'Questa è la fine del mondo'...e il video diventa virale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La violenta grandinata che ha colpito nella giornata di oggi San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ha fatto paura.

Come testimonia la voce e le grida di Nicola Rossetti che ha girato un video per poi postarlo su facebook come 'La fine del mondo'. Le immagini immortalano il momento esatto della bufera che ha creato notevoli danni a casa, auto e coltivazioni. Danni anche agli stabilimenti balneari.

"Sembra neve - grida Rosetti - Non ho mai visto una cosa del genere in 63 anni. Non riesco ad aprire la finestra. Mi auguro ch nessun o si sia fatto male. Che Dio ci aiuti". Il video è stato visualizzato oltre 300 mila volte.

Commenti:

Estate

L'estate più fresca è all'Acquapark Onda Blu: cascate di acqua, onde e tanto divertimento

L'estate più fresca è all'Acquapark Onda Blu: cascate di acqua, onde e tanto divertimento

PROMOREDAZIONALE - Bella e fresca estate all’Acquapark Onda Blu di Tortoreto, in provincia di Teramo. Cascate di acqua fresca, piscina con le onde, musica, divertimento ma anche un’area...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.