L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 gennaio 2018

Selezione per lavorare nei villaggi turistici, richieste varie figure professionali

SAN BENEDETTO - Una nuova ed interessante opportunità per lavorare nei villaggi turistici, con sedi in Italia e Europa.

Lo propone la "Rete Eures Marche" che ha organizzato per martedì 30 gennaio, alle 9.30, un incontro speciale al Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto. L'obiettivo è ricercare alcune figure professionali come animatori, istruttori sportivi, ballerini e coreografi, tecnici audio-luci, deejay e speaker, attori e cantanti. Le selezioni saranno curate dallo staff dello sportello comunitario che, per l'occasione, presenterà contenuti e prospettive di una iniziativa particolarmente interessante in un settore dinamico ed in forte crescita come quello turistico. Dunque, veramente un'occasione professionale e formativa utile, non solo per mettere alla prova le proprie capacità e conoscenze, ma anche per accrescere direttamente sul campo il proprio bagaglio tecnico ed esperienziale.

Per saperne di più o ricevere ulteriori informazioni sull'evento, è possibile consultare il sito della Rete Eures Marche, il profilo Facebook dell'ufficio Eures San Benedetto Tronto o scrivere all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Si ricorda che la partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita e si consiglia di presentarsi muniti di CV in formato europeo debitamente aggiornato. Info: Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto - via Mare 218 - n. tel. 0736-76776229.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.