L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Arquata del Tronto riparte, posata la prima pietra del Centro Civico

ARQUATA DEL TRONTO - Con la posa della prima pietra sono partiti ieri, domenica 22 aprile, in presenza delle autorità civili e politiche del territorio, i lavori per la costruzione del Centro Civico Rotary di Borgo Arquata del Tronto (area ex-scuola media).

Il centro civico, primo segno concreto dell’ampio programma di interventi del Comitato Rotary Fenice a favore delle popolazioni dei territori colpiti dai sismi del 2016, prevede l’attuazione di una serie di misure a favore del territorio con il rilancio delle attività economiche, soprattutto quelle di piccole dimensioni o che coinvolgono i giovani. Le misure includono attività professionali di tutoraggio delle imprese, attività di marketing e web-marketing territoriale, facilitazioni per l’accesso al credito ed appunto la creazione di alcune infrastrutture come quelle descritte.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.