L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

Civita Park, indagine archiviata per la giunta Corvatta

CIVITANOVA - La procura della Repubblica di Macerata ha archiviato l’inchiesta sulla Civita park. Per i magistrati non ci sono profili di dolo nell’operazione che ha portato a Civitanova Marche il Palasport.

Le indagini avevano coinvolto il Sindaco Corvatta, il vice Silenzi e tutta l'attuale giunta comunale che ricevettero un avviso di garanzia ormai quasi due anni fa. Indagini lunghe e scrupolose - il fatto fu al centro di roveti polemiche - che oggi si sono concluse con l’archiviazione senza il rinvio a giudizio. 

Prescritti, invece gli indagati delle precedenti due giunte di centro destra al governo della città dal 2006 al 2012. Anche loro furono raggiunte da avvisi di garanzia in quanto tutta la vicenda della Civita Park fu portata avanti senza gare. L’ipotesi era quella di abuso d’ufficio. Anche questo filone, dunque, si chiude per prescrizione, cioè per decorrenza dei termini.

Commenti:

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.