L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Scippa borsa a bordo di un'auto e fugge a tutta velocità

CIVITANOVA - Si è avvicinato con l'auto ad una donna, ha afferratto la borsa ed è fuggito.

Ancora uno scippo questa mattina intorno alle 10.30 a Civitanova nell'omonima via. La donna stava passeggiando lungo il marciapiede insieme ad un'amica quando il ladro a bordo di un'auto, una Fiat 500 grigia, si è avvicinato e ha strappato di mano la borsa. La donna ha provato a desistere, ma ad un certo punto ha mollato la presa. L'auto è fuggita a tutta velocità nelle vie interne facendo perdere, almeno per il momento, le tracce.

Fortunamente la donna - comunque visitata dai sanitari intevenuti sul posto - non è rimasta ferita. Ora i carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per risalire al ladro.

Commenti:

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.