L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 dicembre 2017

Studenti a lezione di franchising...al supermercato

CIVITANOVA -  Studenti a lezione di franchising al supermercato.

Giornata formativa, quella di oggi, per circa 100 universitari della Politecnica delle Marche (magistrale del secondo anno) che accompagnati dal Pro-Rettore Gian Luca Gregori, hanno visitato il Simply di Civitanova, in via Zavatti, la catena dei supermercati in franchising di Auchan.

Dopo una prima panoramica generale sul Business Marketing, gli studenti hanno appreso più da vicino la formula del franchising come sistema di fare impresa.  Che tipo di contratto viene proposto ai franchisee, qual è l’identikit tipo e come vengono supportati nell’avvio di un’attività. “Avere qui gli studenti della Politecnica e illustrare loro il rapporto tra la rete locale e un grande gruppo che ha orizzonti nazionali ed internazionali -  ha commentato il titolari di Simply - è per noi motivo di orgoglio".

Orgoglio ma anche una grande opportunità, per capire i meccanismi di una formula ormai collaudata, di cui Simply rappresenta un esempio di successo.

 

 

 

 

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.