L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

Camion sterza per evitare un'auto e colpisce una pianta: cassone distrutto

CIVITANOVA - Evita di scontrarsi con un'auto, colpisce una pianta e distrugge il cassone del camion.

L'incidente si è verificato intorno alle 17 in via Giovanni XXIII a Civitanova, nel quartiere di San Marone.

Secondo una prima ricostruzione il camioncino stava viaggiado in direzione Civitanova Alta quando, per evitare l'impatto con una Fiat Multipla che procedeva nella corsia opposta, ha sterzato all'improvviso finendo contro una pianta che costeggia la strada. Nell'impatto il cassone è andato completamente distrutto.  Nessuno dei conducenti, fortunamente, è rimasto ferito.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per cercare di ricostruire quanto accaduto. Poco dopo i mezzi sono stati rimossi dalla ditta Capozzucca.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.