L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 29 giugno 2017

E' morta Elena Capozzuca, da anni 'anima' del bar Batò

CIVITANOVA - Si è spenta all'età di 72 anni Elena Capozzucca, anima del Bar Batò di Civitanova Alta, che gestiva da sempre insieme ai figli Stefano, Maicol e Francesco.

Era malata da tempo poi la situazione si è aggravata fino ad oggi. Per anni Elena, grande donna e grande lavoratrice, ha servito cappucci e paste agli assidui frequentatori del bar storico della città alta e per tutti è stata come una seconda mamma.  "Questa mattina - scrive un cliente - quando ho visto il bar Bato' chiuso ho subito pensato, Elena ci ha lasciato infatti avvicinandomi ho visto il cartello chiuso per lutto. Elena è stata una madre per noi assidui frequentatori del bar Bato', ci dava sempre consigli. Voglio fare le più sentite condoglianze a Stefano, Francesco e Maicol. Ciao Elena ci mancherai".

Struggente la frasce scelta da Maicol, uno dei figli di Elena, per annunciare la sua scomparsa:'Lo sguardo verso l'alto e il cuore pieno di tenerezza perchè tu non sei più fisicamente qui con noi. Non lasci la mente neppure per un giorno. Oggi, un po' di più',una lacrima e un sorriso per te".

La notizia ha destato molto sconcerto a Civitanova dove in tanti la conoscevano. Come tanti sono stati i messaggi di cordoglio rivolti alla sua famiglia.

Commenti:

loading...

Acqua

Efficienza delle reti idriche, Macerata batte tutti

Efficienza delle reti idriche, Macerata batte tutti

MACERATA -  Si parla spesso delle perdite idriche nel nostro Paese che lasciano per strada oltre 1 miliardo di metri cubi di oro blu, ma pochi sanno che esistono tante realtà virtuose. ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.