L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

Scontro all'imbocco del sottopasso: auto travolge tre scooter

CIVITANOVA - Violento scontro intorno alle 22.15 in viale Indipendenza a Civitanova, proprio all'imbocco del sottopasso.

Tre persone, sono state soccorse e trasportate in ospedale in codice giallo.

Nello scontro sono rimasti coinvolti un'auto e tre scooter. Non è chiaro come siano andate le cose, ma stando alle prime informazioni l'auto, che proveniva da Viale Indipendenza stava svoltando a sinistra quando ha travolto i tre mezzi.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi: tre ambulanze, l'automedica e una pattuglia della polizia stradale per i rilievi. 

(Foto Giorgia Marziali)

 

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.