L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

Rapina in un’abitazione di Civitanova, il ladro spara e colpisce il proprietario

I carabinieri nella villa di Daniele Centioni (Foto Roberto Vives)CIVITANOVA - Rapina in un’abitazione, il ladro spara e colpisce il proprietario alla nuca.

E’ accaduto ieri sera, intorno alle 23.30, in un’abitazione di Civitanova Alta, in contrada San Savino. L'uomo, Daniele Centioni 53 anni, candidato con la lista Vince Civitanova e presidente della onlus Paolo Ricci, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette.  Nella notte è stato operato. L'intervento, servito per rimuovere alcune schegge di ogiva. Ora è in prognosi riservata e non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione ed il 118. Secondo una prima ricostruzione Centioni si trovava a casa quando i ladri sono entrati nella villa. Mentre cercavano la cassaforte è nata una colluttazione. Lo hanno portato di fuori, nel giardino, e lì è partito un colpo che lo ha colpito alla nuca. A quel punto i ladri sono fuggiti. Centioni, invece, ha avvisato il fratello che ha lanciato l'allarme.

Stamattina, nella villa, è arrivato anche il comandate della Legione carabinieri Marche, il generale Salvatore Favarolo insieme al comandante provinciale Stefano Di Iulio a al comandante della stazione carabinieri di Civitanova Enzo Marinelli. Indagini in corso.

 

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.