L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Auto si ferma in mezzo alla strada, mamma colta da un malore

Malore alla guida in via Zavattia CivitanovaCIVITANOVA - Stava viaggiando in auto quando ha accusato un malore.

Attimi di paura questo pomeriggio intorno alle 14.15 a Civitanova in via Zavatti, a pochi metri dall'ingresso del supermercato Simply. La donna, una straniera 40enne, era in auto insieme alla figlia. Accusato il malore ha subito fermato l'auto in mezzo alla strada. Qualche passante, accortosi che qualcosa non andava, ha chiesto aiuto. Anche alcune auto si sono fermate per soccorrerla.

Lanciato l'allarme sul posto sono giunti i vigili del fuoco, una ambulanza della Croce Verde e l'automedica. Caricata in ambulanza la donna è stata trasportata in ospedale.

I carabinieri ed i vigili del fuoco, invece, hanno tranquillizzato la piccola molto spaventata.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.