L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

Muore mentre aspetta il treno, dramma alla stazione di Civitanova

Foto di archivioCIVITANOVA - Stava aspettando un treno quando si è accasciato a terra e non si è più rialzato.

Dramma intorno alle 7.30 di questa mattina sui marciapiedi della stazione di Civitanova.

Un turista australiano, Larry Peile 66anni, è stato stroncato da un malore sotto gli occhi della moglie e del suo amico. Subito sono intervenuti i soccorsi ma nonostante i continui tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, l'uomo non ce l'ha fatta.

Era in vacanza nelle Marche e questa mattina, con la moglie ed il suo amico, avevano raggiunto la stazione di Civitanova per prendere un treno diretto al nord Italia. Così hanno preso un biglietto e atteso sul marciapiede la loro corsa. Improvvisamante Larry si è sentito male ed è caduto a terra. Hanno provato a rianimarlo, ma per il turista non c'è stato nulla fare.

In stazione, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Polizia locale.

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.