L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

Annullata la chiusura dell'A14 tra Civitanova e Porto Sant'Elpidio

CIVITANOVA  - Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A14 Bologna-Taranto, è stata annullata la chiusura Porto Sant’Elpidio-Civitanova Marche, verso Ancona e Pescara.

Di conseguenza è stata annullata anche la chiusura delle aree di servizio Chienti est e Chienti ovest.

La chiusura era sta disposta (LEGGI ARTICOLOhttp://www.lindiscreto.it/civitanova/38142-a14,-chiuso-per-tre-notti-il-tratto-civitanova-porto-sant-elpidio) per lavori di manutenzione.

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.