L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

Nuvola di fumo accanto alla scuola, fiamme bruciano una rimessa

Incendio a CivitanovaCIVITANOVA - Incendio intorno alle 14 di questo pomeriggio a Civitanova, in via Nelson Mandela, accanto all'istituto Leonardo Da Vinci, proprio dietro la caserma dei carabinieri.

In fiamme la rimessa di una abitazione e buona parte della corte recintata.

Subito sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco del locale distaccamente che hanno domato le fiamme. La casetta è andata completamente distrutta.

La causa del rogo non è ancora chiara, ma i carabinieri intervenuti sul posto hanno subito avviato le indagini. Nessuna pista è esclusa, compresa quella del dolo. Sul luogo dell'incendio è arrivato anche il proprietario dell'area.

Emanuele Trementozzi

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.