L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Rischia di annegare, ragazza trasportata a Torrette

CIVITANOVA -  Rischia di annegare in mare, ragazza di 14 anni soccorsa in eliambulanza.

Attimi di paura intorno alle 12, sul lungomare nord di Civitanova, davanti allo stabilimento balneare Attilio. Secondo quanto appreso la giovane straniera stava facendo il bagno insieme ad altri amici quando si sono allontanati dalla riva. Ad un certo punto, per cause in corso di accertamento (forse un malore oppure il forte vento) ha iniziato ad ingerire acqua. Quando gli amici si sono accorti di quello che stava accadendo hanno chiamato i soccorsi. Subito trasportata a riva dai  bagnigni, la 12enne, incosciente, è stata rianimata a lungo. Intubata, è stata trasportata in codice rosso a Torrette dall'eliambulanza atterrata al porto.

Durante le operazioni di soccorso sono intervenuti anche gli uomini della capitaneria di Porto e gli agenti del Commissariato che hanno liberato la strada dal traffico e consetito all'ambulanza della Croce Verde di raggiungere immediatamente il porto.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.