L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 luglio 2017

Nomadi sul lungomare e in piazza Nassiriya, scattato lo sgombero

CIVITANOVA -  Visita al Comando dei Vigili urbani, questa mattina, in agenda per il sindaco Fabrizio Ciarapica.

Dopo l'incontro di ieri con il maggiore Enzo Marinelli, oggi il Primo cittadino ha voluto incontrare il comandante della Polizia Municipale Sirio Vignoni per un primo colloquio durante il "quale - si legge in un comunicato stampa dell'amministrazione -  ha chiesto l'immediato invio di una pattuglia per lo sgombero di due carovane di nomadi, accampati nel territorio comunale in violazione delle ordinanze sindacali, una al lungomare sud in via Bainsizza e l'altra su piazza Nassiriya. Il comandante ha proceduto ad inviare due agenti che hanno allontanato i rom dalle aree occupate".

 

Commenti:

Festival

Futura Festival per bambini e adolescenti

Futura Festival per bambini e adolescenti

CIVITANOVA – Futura pensa a bambini e adolescenti e, in ogni giornata di Festival, dedica una serie di appuntamenti ideati per loro.

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

CIVITANOVA  – Quinta edizione, cinque giorni, 67 ospiti, 76 eventi. Ma non sono solo i numeri a parlare perché Futura Festival si è caratterizzato fin da subito per il modo...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.