L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Polizia stradale Civitanova:' Da una nuova sede a un distaccamento pollaio'

CIVITANOVA - "Eravamo tutti speranzosi che con la soppressione del distaccamento della Polizia Stradale di Porto Recanati e la riallocazione del personale dipendente presso il reparto di Civitanova Marche, si fosse anche definito il trasferimento in una nuova struttura antisismica".

Parole di Siul, Silp, Cgil Siap e Fed. Uil della polizia, le sigle sindacali che  rappresentano la maggioranza degli iscritti della Polizia di Stato nella provincia di Macerata. "Una nuova struttura  individuata nella zona industriale “A” della città, più idonea ad accogliere 22 agenti di polizia e più rispondente alle esigenze operative della specialità, dal momento che si trova nei pressi dello svincolo della superstrada Civitanova Marche – Foligno . Invece, la nostra Amministrazione della Pubblica Sicurezza ha dimostrato una spiccata capacità di inconcludenza che ha portato l’attuale sede del distaccamento di Civitanova Marche ad essere identificato in un vero e proprio “pollaio". Di fronte ad un’attività negoziale che potremmo definire fallimentare, è necessario che il dipartimento della Pubblica Sicurezza apra subito un’ indagine conoscitiva interna, al fine di accertare eventuali responsabilità dirigenziali che hanno determinato la mancata conclusione dell’ accordo con la proprie tà del nuovo stabile. E’ grave ed inaccettabile, quindi, che l’ Amministrazione non abbia anteposto ad ogni altra preoccupazione l’aspetto della vulnerabilità sismica degli edifici ed il benessere del personale. Pertanto, in qualità di rappresentanti dei colleghi, oltre a denunciare il malcontento del personale del distaccamento della Polizia Stradale di Civitanova Marche nei confronti dei Superiori, rivendichiamo con urgenza la soluzione dei problemi prospettati ed attendiamo una convocazione da parte dei Vertici della Specialità Polizia Stradale".

 

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.