L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Incidente in superstrada, 5 auto coinvolte. Traffico bloccato

CIVITANOVA - Incidente intorno alle 19.30 sulla supestrada 77, poco prima dell'uscita per la zona industriale A di Civitanova, in direzione monti.

Cinque le auto coinvolte nel tamponamento avvenuto sulla corsia di sorpasso: una Fiat Punto, una Mini Cooper, un'Audì A4, una Honda e una Mercedes.  Due donne - tra loro una ragazza di Tolentino - sono rimaste lievemente ferite e trasportate in ospedale per degli accertamenti.

Sul posto ambulanze,  vigili del fuoco e polizia stradale di Camerino per i rilievi.

Nel giro di poco tempo, visto anche l'orario, si sono formate lunghe code. Riaperto alle 21.15 l'ingresso della superstrada, in via Martiri di Belfiore per consentire la rimozione dei mezzi.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.