L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 luglio 2017

Scontro all'incrocio, due donne in ospedale

CIVITANOVA  - Scontro all'incrocio, due donne finiscono all'ospedale. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima della 14 a pochi metri dalla Clinica Villa Pini a Civitanova.

Secondo una prima ricostruzione una ragazza civitanovese di 30 anni era a bordo di una Pegeout e stava percorrendo Viale dei Pini per raggiungere la clinica dove lavora. All'altezza dell'incrocio con via Friuli si è scontrata - sembrebbe a causa di uno stop non rispettato -  con un'auto, una Lancia anche lei condotta da una ragazza di 28 anni.

Fortunamente le due conducenti, al di là del grande spavento, non hanno riportato gravi ferite ma per precauzione sono state condotte in ospedale per accertamenti. Sul posto vigili del fuoco, due ambulanze insieme all'automedica e una pattuglia della polizia stradale di Civitanova.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Festival

Futura Festival per bambini e adolescenti

Futura Festival per bambini e adolescenti

CIVITANOVA – Futura pensa a bambini e adolescenti e, in ogni giornata di Festival, dedica una serie di appuntamenti ideati per loro.

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

CIVITANOVA  – Quinta edizione, cinque giorni, 67 ospiti, 76 eventi. Ma non sono solo i numeri a parlare perché Futura Festival si è caratterizzato fin da subito per il modo...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.