L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 21 aprile 2018

Lite in pieno centro, interviene la polizia

CIVITANOVA - Lite in centro, interviene la polizia. E' successo intorno alle 19 lungo Corso Umberto I a Civitanova, nei pressi della Romana.

Due magrebini, per cause non chiare, hanno iniziato ad insultarsi fino ad arrivare alle mani. Il tutto sotto gli occhi di negozianti e passanti. Qualcuno, vista la situazione, ha lanciato l'allarme e in pochi minuti è intervenuta la polizia insieme ad una ambulanza della Croce Verde.

Gli agenti, insieme ai vigili urbani, hanno subito riportato la calma ed identificato due persone. Uno di loro è stato trasportato in codice verde all'ospedale.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo2

        

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.