L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 luglio 2017

Lite in pieno centro, interviene la polizia

CIVITANOVA - Lite in centro, interviene la polizia. E' successo intorno alle 19 lungo Corso Umberto I a Civitanova, nei pressi della Romana.

Due magrebini, per cause non chiare, hanno iniziato ad insultarsi fino ad arrivare alle mani. Il tutto sotto gli occhi di negozianti e passanti. Qualcuno, vista la situazione, ha lanciato l'allarme e in pochi minuti è intervenuta la polizia insieme ad una ambulanza della Croce Verde.

Gli agenti, insieme ai vigili urbani, hanno subito riportato la calma ed identificato due persone. Uno di loro è stato trasportato in codice verde all'ospedale.

Commenti:

Festival

Futura Festival per bambini e adolescenti

Futura Festival per bambini e adolescenti

CIVITANOVA – Futura pensa a bambini e adolescenti e, in ogni giornata di Festival, dedica una serie di appuntamenti ideati per loro.

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

CIVITANOVA  – Quinta edizione, cinque giorni, 67 ospiti, 76 eventi. Ma non sono solo i numeri a parlare perché Futura Festival si è caratterizzato fin da subito per il modo...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.