L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 luglio 2017

Ancora droga dal mare, rinvenuti altri 80 chili di marijuana

Altri chili di marijuana rinvenuta in mareCIVITANOVA - Il mare continua a restituire droga.

Nella notte, i militari della Guardia Costiera di Civitanova Marche agli ordini del Tenente di Vascello Angelo De Tommasi, con il coordinamento della Direzione Marittima di Ancona, hanno posto sotto sequestro altri quattro colli contenenti marijuana recuperati in mare da alcuni motopescherecci nel corso delle attività di pesca . Il bilancio delle operazioni è di due colli, perfettamente integri del peso di 30 kg circa cadauno, ed altri due involucri più piccoli, per un peso complessivo finale di 81 kg . Delle operazioni compiute è stata immediatamente informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata. Nei prossimi giorni proseguiranno le indagini d i polizia giudiziaria, motivo per cui non è possibile fornire ulteriori dettagli. Anche questo ritrovamento pare correlato a quelli del 29 giugno a Porto Recanati e dei giorni seguenti, a Civitanova e Porto San Giorgio.

Commenti:

Festival

Futura Festival per bambini e adolescenti

Futura Festival per bambini e adolescenti

CIVITANOVA – Futura pensa a bambini e adolescenti e, in ogni giornata di Festival, dedica una serie di appuntamenti ideati per loro.

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

CIVITANOVA  – Quinta edizione, cinque giorni, 67 ospiti, 76 eventi. Ma non sono solo i numeri a parlare perché Futura Festival si è caratterizzato fin da subito per il modo...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.