L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Si tuffano con il mare mosso, cinque interventi di salvataggio in un'ora

CIVITANOVA - Mare molto mosso a Civitanova, cinque interventi di salvataggio in un'ora.

Mattinata movimentata per i bagnigni che vigilano il lungomare nord. Alcuni bagnanti imprudenti si sono tuffati in mare e causa delle forti correnti erano in evidente difficoltà e non riuscivano più a rientrare a riva. Fortunatamente sono stati tratti in salvo dai bagnigni e dalla capitaneria di porto senza nessuna grave conseguenza.

Sventola infatti la bandiera rossa che indica uno stato di pericolo per i bagnanti. Quando viene alzata, infatti, sarebbe vietato fare il bagno in mare anche se il servizio di salvataggio è assicurato.

Nonostante il 'pericolo', la spiaggia è molto affollatta e Civitanova si appresta a registrare un altra giornata da tutto esaurito. 

 

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.